Aperta nel 1974 la Trattoria Boccadoro a Noventa Padovana, riflette sin da subito la forte passione, il coraggio e l’amore per la cucina di Renato, Bruna e Loretta Piovan Col passare degli anni, la cucina del ristorante si è evoluta e aggiornata, mantenendo però inalterati i valori della ricerca di materie prime selezionate, della tradizione e della familiarità.

Il menu segue la stagionalità. I piatti simbolo sono la premiata Gallina Imbriaga (gallina nostrana cotta sommersa nel vino rosso) anche piatto del Buon Ricordo, il ragù di corte padovana, la Tartare del Boccadoro, eseguita al tavolo dagli storici camerieri Toni, Bicio e Valentino e molti altri piatti realizzati con prodotti del territorio, dalle Dolomiti venete fino alla Laguna veneziana.

Il Ristorante Boccadoro propone anche un’esclusivo servizio di catering e organizzazione eventi grazie anche alla disponibilità di due location di eccezione: Casa Bragato, suntuosa residenza contadina e Barchessa Polani, splendido esempio di residenza nobiliare con annesso giardino.

Notevole la carta vini del Ristorante Boccadoro curata da Emanuele Piovan. Conta più di 400 etichette, con particolare interesse al veneto e ai Colli Euganei. Sono numerosi i vini al calice che si possono degustare.

La lista dei vini consultabile anche sul web: https://www.boccadoro.it/cantina/

Contatti

Ristorante Boccadoro, Via della Resistenza 49, 35027, Noventa Padovana (PD)