Ultime novità da Enoweb

E’ stato pubblicato un nuovo aggiornamento della piattaforma Enoweb con molte interessanti novità. Qui segnaliamo gli upgrade più importanti:

ESCLUSIONI/INCLUSIONI

È ora possibile escludere alcuni vini dalle carte vini (cartacee e digitali) oppure selezionare solo i vini da inserire nella carta, distintamente per bottiglie e per calici. Questa funzione è utile per chi, ad esempio, vuole mantenere tutti i prezzi di vendita ma desidera pubblicarne nelle carte solo alcuni.

Chiunque fosse interessato ad attivare questa funzione può mettersi in contatto con gli uffici di E-Group (e-mail e-group@e-group.it; Tel. 0498705403 cel. +393203747243).

BLOCCO DEI TITOLI IN SCORRIMENTO (carte digitali)

Con questo aggiornamento è possibile mantenere sempre visibili nella parte superiore della pagina alcuni titoli della lista vini digitale selezionati. In questo modo scorrendo la lista verso il basso è possibile mantenere sempre visibili queste etichette. Questa funzione può essere atgtivata o disattivata in qualsiasi momento.

SCHEDA TECNICA (interna)

All’interno dell’ultimo aggiornamento (agosto 2023) era stata migliorata la scheda “dati generali” dei vini ed inoltre erano state adeguate le strutture delle schede per liquori/distillati e birre. Con questo ulteriore aggiornamento è stata migliorato la scheda “Produttore” introducendo il campo “logo”, se disponibile.

NUOVE INTEGRAZIONI CON GESTIONALI DI SASSA

Segnaliamo che sono in avanzata fase di sviluppo le integrazioni con Enoweb anche per questi gestionali di cassa:

  • BACCO (Dylog)
  • NARAMIS (Giacomuzzi)
  • OFSALE
  • SUPRA (nuova versione)

Chi utilizza questi gestionali e desidera procedere alla sua integrazione con Enoweb può mettersi in contatto con gli uffici E-Group in modo da ricevere immediata comunicazione quando l’integrazione sarà disponibile.