Ai Mercanti – Gastrosteria a Venezia

0

Tutto ha inizio nel 1980 sul ponte in Campo delle Becarie a Rialto dove Nadia e Diego propongono inizialmente una cucina tradizionale abbinata ad una mescita di ‘ombre’ al banco. Da qui un continuo rinnovarsi e crescere che passa per il trasferimento nell’attuale sede (avvenuto nel 1996) e il passaggio di consegne in cucina nelle mani di Nadia.

Altra data di riferimento è Il 26 gennaio 2013 quando Simone Poli, figlio di Nadia e Diego, presenta la metamorfosi del ristorante in ‘gastrosteria’ un luogo dove l’alta gastronomia in un momento di crisi si rinfresca e rinnova incontrando la nuova e intrigante filosofia delle bistronomie francesi. Dall’unione di queste due filosofie nasce appunto la ‘gastrosteria’, che porta in sé la mescolanza ben congeniata di un ambiente accogliente, un’atmosfera rilassata e una cucina creativa e stagionale con un ottimo rapporto qualità / prezzo.
Vuoi dare un ‘senso’ alla tua visita a Venezia? Assicurati un tavolo alla Gastrosteria Ai Mercanti grazie a Prenota-Web : https://www.aimercanti.it/prenota.html

Contatti

Ai mercanti – Gastrosteria a Venezia – San Marco 4346/A – Calle dei Fuseri – Venezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *