Diana’s Place – Termini

Created with GIMP
Diana’s Place Bistrot si definisce “un’inedita fusione tra bistrot ed enoteca in un ambiente elegante dal sapore storico, punto di incontro di culture, sapori e saperi.” Selezionato dalla Guida Michelin il Diana’s Place Bistrot Roma è un vero e proprio tempio del vino ma anche un ristorante raffinato che combina la tradizione mediterranea con un tocco innovativo. Grande attenzione viene rivolta alla ricerca di ingredienti stagionali di alta qualità.
La cantina del Diana’s Place Bistrot vanta una carta con oltre mille etichette di vini e champagne, provenienti dalle migliori “Maison”. Curata e gestita grazie a Enoweb la carta del Diana’s Place è anche disponibile ad una consultazione online per dar modo ai clienti di poterla studiare con calma e tranquillità anche prima della loro visita perché la scelta di Enoweb garantisce una carta sempre aggiornata e priva di qualsiasi errore.
Il ristorante è perfetto per organizzare eventi come degustazioni, eventi privati e aziendali, grazie ai suoi ambienti accoglienti ed eleganti.
Contatti
Diana’s Place Bistrot, Via Volturno 54, 00185 – Roma





